Post by isocbanjuwar on Mar 5, 2022 11:19:08 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Curse of Aros - MMORPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hacking delle gemme ▞▞▞
▞▞▞ Curse of Aros - MMORPG 2022 version ▞▞▞
È necessaria troppa macinatura, il gioco è molto in ritardo, qualche bug fastidioso e nessun tutorial che confonderà il nuovo giocatore. Il gioco è stato divertente fino a quando non hai raggiunto il livello 80+ solo per macinare per sempre 🐳🐋🦈🐬🐟
Non riesco a chattare nella vecchia versione e nella nuova versione :/
Ahhh
Altri aggiornamenti mondo 1 giocatore -Ovin vin
3 ore di macinazione ad Ancient Cyclopes e non guadagno nulla La rarità è troppo, inoltre i mob nel dungeon non possono attirare molti. E questo è il gioco di ruolo a cui gioco senza abilità di battaglia nessuna classe è così noioso colpire normale tutto il giorno raccogliere alcuni materiali e basta. Ecco come funziona il gioco. All'inizio è divertente, ma quando ci giochi a lungo ti renderai conto che il gioco non è affatto divertente
Quando uso la tastiera, la tastiera si blocca sullo schermo. devo ricongiungermi
Valuterò questo 3 perché quando estrai il minerale non si accumula e ci vogliono quasi tutti gli slot di inventario, per favore aggiorna questo
Va bene, ma il mio animale domestico continua a scomparire e mi permette solo di prendere la mazza, quindi se vuoi una recensione migliore, aggiustalo
Per favore, rendi questo un gioco online offline e posso unirmi al mio amico con un hotspot che sarà apprezzato.
continuate così buon lavoro sviluppatori! Vedo il brillante futuro di questo gioco! sto ancora aspettando l'aggiornamento magico ;-)
Escape Masters Arkadne igre jaco
come vado nel deserto per favore Mello dite? e metterò 5 stelle
Non mi è piaciuto molto il gioco È perché il gioco diventa noioso man mano che sali più in alto non ci sono nuovi mob i boss sono tutti noiosi (tranne la mamma) e alcune cose strane accadono come 5 mesi fa mi sono disconnesso nell'area dei rapaci verdi e quando ho effettuato l'accesso -in circa 5 giorni fa ero a vrax city, la cosa peggiore era che il set che indossavo era sparito e avevo alcune cose inutili nel mio inventario invece di registri di mabel e a che serve prendere animali domestici extra se gli animali domestici extra quando sono nati o tolto scompare
Si prega di correggere la selezione dell'account e non funziona se ho selezionato il mio profilo unico e non ho aperto il gioco, quindi una stella
Curse of Aros - MMORPG Roolipelit mrkx
Curse of Aros - MMORPG RPG qkwz
Gioco abbastanza buono, mi piace l'aspetto della community per gli spammer per il bottino
Uno dei migliori giochi là fuori.. Ci vogliono 5 minuti per imparare e sto giocando a prob 5 ore al giorno!!!
Capisco che non puoi semplicemente guadagnare milioni di livelli, ma è troppo difficile salire di livello e non c'è molta guida per aiutarti, inoltre aumentare di livello le tue altre abilità è davvero fastidioso come quando puoi estrarre del buon minerale ma non puoi annusare esso ;-; è così stupido e penso che il guadagno di exp dovrebbe essere corretto
sono in stock alla schermata di caricamento
non mi piace
Metterò quattro stelle perché hai bisogno di modifiche migliori (1 devi mettere 8 direzioni delle facce mentre cammini) (2 devi mettere un po' di esperienza alta perché l'esperienza di uccidere mostri tagliando alberi e scavando è troppo bassa) (3 devi mettere mago, arcieri e mana) (4 ho bisogno di alchimia pls aggiungili) (5 devi mettere ping o così possiamo vedere come il ping è alto o basso)
Il gioco è bloccato nel menu principale. Risolvilo per favore.
Ragazzi avete un disperato bisogno di un sistema di accesso adeguato. Il gameplay è buono però. Solo un sistema di accesso adeguato
Il gioco in sé è abbastanza decente, divertente, interessante, ecc. Ma il gioco ha bisogno di un po' più di aggiornamenti, una comunità molto meno tossica e utile, sicuramente un piccolo tutorial o qualcosa del genere dato che all'inizio è davvero piuttosto confuso.
Dannazione, questo gioco è buono. Ho solo bisogno di un tutorial, perché sono davvero confuso per la prima volta, ma ora sono ancora confuso. Ma guardando il gameplay, i 60fps stabili, la varietà degli oggetti, è molto buono ngl. Solo una missione della storia completa, una missione secondaria, un tutorial e aggiustare un po' il sistema di combattimento. Cmon dev, ce la puoi fare!
Adoro il gioco. Passerò alla valutazione a 5 stelle quando aggiungeranno l'elenco degli amici. Inoltre, aggiungi un mercato in cui i giocatori possono acquistare e vendere oggetti. Im lvl 79. Sta iniziando a diventare difficile e non ho aiuto. Dovrebbero avere sale della gilda per i membri della gilda. Il mio nome utente è "Sploogy" HMU. Mi unirei a un discordia ma non so quale sceglierò. Chiunque possa indicarmi la giusta direzione e aiutarmi a livello di potenza. Stuoie da fattoria malate o assegna 1 metro d'oro per livello. Se si può anche fare la lisciviazione delle feste.
Mi è piaciuto il gioco ma non mi è piaciuto il fatto che non ci sia un tutorial che non dica come si gioca cosa fare nel gioco è molto difficile capire il gioco. Cosa fare non so come fare non so ci dovrebbe essere un tutorial in esso altrimenti è un buon gioco
Curse of Aros - MMORPG RPG wdmf
Ottimo gioco, personalmente penso che andrà abbastanza bene. Sono solo 4 stelle, tuttavia, poiché il gioco può essere un po' lento. Ci vogliono più di 3 secondi per selezionare gli oggetti nel tuo inventario e credo che la sigla nella schermata del titolo sia molto simile alla canzone "il dragonide viene" di Elder Scrolls IV: Skyrim.
Gioco molto bello che mi piace molto. Le mappe d'amore, l'arte visiva, la ricerca sono troppo facili. Mi piace un po' più difficile e più missioni per favore, le monete d'oro sono facili da ottenere, vorrei un po' di più. MA (LA PARTE PIÙ IMPORTANTE È LA MAGIA, NON C'È MAGIA E SOLO SPADE) no lancia, no arco. Per favore sui prossimi aggiornamenti aggiungi questo per favore per favore per favore... Grazie😤😤😤
La mia lamentela, perché non possiamo scegliere il nostro sesso? Inoltre sto facendo un compito per uccidere il pipistrello con la mischia ma non sta nemmeno progredendo. Continua a dire che ho bisogno della magia per svolgere il compito quando non ho la magia e il compito che accetto è un compito in mischia. Un'altra cosa fastidiosa è che devo continuare ad accedere al mio account invece se lo carica automaticamente. Non riesco nemmeno a giocare correttamente anche se ho una buona connessione Internet.
È un buon mmorpg, questo è tutto ciò che ho da dire
Un grande gioco online
Questo gioco è il peggiore che intendo letteralmente Mi ci è voluto molto tempo solo per salire di livello è solo fastidioso
Questo gioco è un'enorme quantità di lavoro per un aumento delle statistiche molto piccolo nei livelli successivi, se volessi lavorare otterrei un lavoro e verrei pagato invece di giocare a questo POS. Inoltre, il gioco si arresta in modo anomalo e sono su un dispositivo relativamente nuovo (2018). Ha perso diverse decine di milioni in pvp ad alto rischio in questo modo. L'unico motivo per cui questo sta ottenendo 2 stelle è a causa della community e della mancanza di metodi di monetizzazione predatoria.
Fondamentalmente è Pay to Win. Non esiste una guida che sapevo a malapena cosa stavo facendo. I controlli sono troppo sensibili. Modifica: per favore non incorporare arrogante
Gioco divertente se ti piace un po' di fatica. Tante soddisfazioni quando fai progressi e una community a posto. Anche No Ads così davvero rilassante
è un gioco interessante, la comprensione e il concetto sono ben preparati, mi piace ancora di più perché ricorda i giochi che usavo per giocare su GBa quando ero bambino, mi piace di più se puoi aggiungere classi per i personaggi e creare e unirti a cose della gilda e tutto il resto, se state leggendo questo, allora provatelo👌
Gioco molto buono e il MIGLIOR MMO 2D e GRATIS per GIOCARE... Ma PER FAVORE, aggiungi un po' di MAPPA... Questo è il mio unico problema... Anche se sono già Lvl 69, non riesco ancora a memorizzare tutti i luoghi... Per favore aggiungi un po' di MAPPA...e anche questo è il mio MMORPG preferito, vale la pena giocarci Ragazzi dovreste provarlo..
Il wiki impiega 4 mesi per essere aggiornato e la sua mancanza di informazioni. Inoltre ho lasciato il gioco proprio ora perché un patreon ha un cattivo atteggiamento che ha anche un attributo speciale perché ha pagato il gioco. Questo è un gioco di parte che non sei niente per i mod se non paghi loro. Non provare questo gioco.
Do a questo 2 stelle perché non ha la mappa è così difficile trovare la strada ma mi è piaciuto questo gioco. Per favore, aggiusta questo gioco e crea una mappa grazie a te
Gioco mmorpg abbastanza buono tbh, ma gli ho dato 4 stelle perché non c'è un tutorial per i nuovi giocatori, tutto ciò che vedono sono giocatori sparsi per la lobby e si blocca per un po 'ma non molto in realtà.
Rettifica molatura molatura molatura... molatura.... molatura... questo è tutto, ma in qualche modo è ancora così avvincente. Ottimo gioco!
Non ha molta azione
Curse of Aros - MMORPG Juegos de rol gigb
Hai enormi problemi, il gioco è molto lento ed è difficile da creare e poi ti ritrovi nel gioco
Ci ho giocato oggi ma non riesco più ad accedere perché è così? Ho provato a cambiare il server ma ancora senza fortuna e il gioco manca di alcune impostazioni come il salvataggio automatico dei dati di raccolta ecc. o è davvero così?
Bel gioco. ma puoi aggiungere magia e tiro con l'arco
Aspettavo da mesi le lezioni ma ancora non ce l'ho....
I bot e i cheat sono velocissimi! Ottimo gioco assolutamente pieno di bot e hack e non sono sicuro che il rapporto serva a nulla. Cambierà la valutazione se i bot e gli hack vengono ridotti molto!
😘
Il gioco è del tutto inutile. È una truffa di denaro. Dopo aver acquistato le gemme vieni bannato.